Monolocale

“Linea Verde Home” è un monolocale di 30 mq nel cuore del nuovo quartiere di NoLo (North of Loreto) una delle zone simbolo del cambiamento e della riqualificazione di aree periferiche della città di Milano e in particolare di via Padova, via molto vivace e multietnica che pullula di locali di ogni tipo: ristoranti, negozi, supermercati, fruttivendoli, panetterie, farmacie e banche, nonché bar frequentati da hipster (giovani del ceto medio e benestante che seguono ogni tipo di cultura alternativa e che risiedono appunto in quartieri emergenti).

Questo delizioso appartamento, si trova al 6′ ed ultimo piano di un edificio degli anni ’60, con ascensore e
servizio di portineria (al mattino).

Varcata la soglia di casa lo sguardo scorre sui tetti della vecchia Milano prospiciente Via Padova fino ad arrivare al nuovo skyline di piazza Gae Aulenti con la Unicredit Tower, il grattacielo più alto d’Italia, e più in là alla Madonnina del nostro Duomo.

La location, completamente ristrutturata, è facilmente raggiungibile, perché situata a circa 400 metri dalla
metropolitana Linea Verde (fermata di Cimiano) e questo favorisce collegamenti rapidi con tutti i punti
nevralgici e di maggior interesse della città.


Il monolocale, dotato di tutti i comfort, televisione, aria condizionata e collegamento WI FI, è composto da una grande camera arredata in stile moderno con mobili di design e per chi già ci conosce rispecchia gli stessi criteri del B&B Linea Verde: luminosità, cura e attenzione ai particolari; i colori predominanti sono il bianco e il verde. La struttura è attrezzata per ospitare 2 persone: i letti singoli possono diventare un comodo letto matrimoniale e, qualora richiesto, si può aggiungere un terzo letto per un eventuale terzo ospite o una culla per un bambino fino ai 3 anni. Un monoblocco, completamente chiuso, ospita un angolo cottura attrezzato di tutto punto: frigorifero, forno a microonde, 2 piastre ad induzione e una macchina del caffè.
Completano l’arredamento un tavolo console, una scrivania, una cassettiera, sedie, una poltroncina con il
suo puff coordinato (naturalmente verdi) e una cabina armadio posta nell’antibagno. Il bagno finestrato è
dotato di un’ampia doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia.


Il punto forte di Linea Verde Home è un terrazzo attrezzato con tavolino e sedie per poter pranzare all’aria
aperta, corredato da una piccola veranda.


Se interessati contattatemi: vi fornirò ulteriori dettagli circa la disponibilità delle date proponendovi pacchetti personalizzati a seconda delle vostre esigenze di pernottamento, a partire da un soggiorno minino di tre notti (check-in dalle ore 15,00 e check-out entro le ore 11,00).