Regolamento

Gli ospiti dovranno fornire i documenti (carta d’identità o passaporto) al momento del check in per procedure alla registrazione come previsto dalla legge. Allo stesso tempo vi saranno consegnate le chiavi del portone, della porta d’ingresso e della camera: attenzione a non perderle durante la permanenza perché la loro sostituzione è un costo che sarà addebitato.
Nel caso di contatto diretto la conferma della prenotazione avverrà al ricevimento della caparra che deve essere versata entro 3 giorni dal momento della prenotazione con bonifico bancario.
Per il saldo in loco sono accettati pagamenti in contanti con bancomat e con le principali carte di credito (NO American Express). Il saldo totale dell’importo del soggiorno vi sarà richiesto all’arrivo e non sarà comunque rimborsabile in caso di partenza anticipata.
La gestione è familiare per poter accogliere gli ospiti in modo adeguato è indispensabile sapere l’orario previsto dell’arrivo già al momento della prenotazione e confermarlo almeno 24 ore prima. Non comunicarlo potrebbe causare un’ attesa, ma tale disguido non potrà essere motivo di reclamo o richiesta di rimborso.
TERMINI DI CANCELLAZIONE: in caso di disdetta della prenotazione entro 7 giorni dall’arrivo viene rimborsato il 50% di quanto versato (caparra o importo totale) se la disdetta avverrà con meno di 7 giorni di anticipo non è previsto nessun rimborso.
Check-in: dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Check-out: entro le ore 11.00.
Arrivi/partenze anticipati o posticipati devono essere concordati con la proprietà al momento della prenotazione. Possibilità lasciare in deposito il bagaglio.
Le pulizie vengono effettuate giornalmente, in caso di prenotazioni superiori alla settimana saranno concordati con gli ospiti i tempi e le modalità (cambio della biancheria da letto e asciugamani…).
Allergie a prodotti per la pulizia devono essere comunicate tempestivamente.
Non è consentito portare in casa persone non registrate: nel caso di un controllo delle Forze dell’Ordine chi ha introdotto persone nella struttura senza averle regolarmente segnalate alla proprietà ne sarà responsabile.
Gli animali non sono ammessi (per motivi di allergia).
E’ severamente vietato fumare, introdurre droghe e alcoolici nonché utilizzare fornelletti o quant’altro, non fornito in dotazione dal proprietario del B&B, .che possa causare danno o pericolo a cose e persone.
Eventuali danni alla struttura, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dagli ospiti in accordo con la proprietà.